Una vacanza in campeggio nel cuore della Laguna di Venezia è un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

La Laguna di Venezia è la meta ideale per trascorrere una vacanza al mare con i bambini.

Spiagge dorate, escursioni in bici, laboratori didattici in riva al mare, tour in barca, attività didattiche per un soggiorno in campeggio tra natura, divertimento e cultura a pochi passi da Venezia.

Pronti per una vacanza SlowVenice open air?

Per molti ospiti la vacanza al camping Ca’ Savio è una tradizione.

Aperto dal 1961 nella Penisola di Cavallino Treporti è la scelta perfetta per chi ama la vita del campeggio, per chi è in viaggio con il proprio camper, per gli amanti del glamping e dell’avventura, ma anche per chi è alla sua prima esperienza in campeggio ed è alla ricerca di una vacanza all’aria aperta, immerso nella natura, lontano dalla frenesia quotidiana.

Il campeggio si estende fronte mare per una lunghezza di circa 800 metri e si affaccia su un’ampia spiaggia di sabbia dorata.

Il Camping Ca’Savio è il luogo ideale per una vacanza con la famiglia: vita all’aria aperta e relax per gli adulti, giochi ed animazione per i più piccoli.

Per scegliere la vostra sistemazione avete solo l’imbarazzo della scelta!

Il Camping Ca’ Savio, partner SlowVenice, dispone di ampie piazzole ombreggiate, chalet, case mobili con aria condizionata perfette per le famiglie di 4/6 persone, bungalow in muratura, tende e arredo di design, CoCo Sweet e i magnifici Airstream trailer argentati americani.
All’interno del campeggio troverete un supermercato, un ristorante-pizzeria, due snack bar, 2 zone giochi con minigolf, due gruppi di piscine per adulti e bambini ed un servizio di animazione.

Una vacanza sostenibile nella Laguna di Venezia

Il Camping Ca’ Savio è la struttura ricettiva ideale per chi è alla ricerca di una vacanza sostenibile nella Laguna di Venezia.

Da sempre attento al contesto naturale in cui si colloca, il campeggio riserva una particolare attenzione all’ambiente riciclando i rifiuti mediante la raccolta differenziata, cercando di evitare gli sprechi di acqua ed energia con riduttori di flusso ed illuminazione a basso consumo, regolando il consumo di aria condizionata e limitando le emissioni con l’uso di mezzi di trasporto alternativi all’automobile.

Scopri la Laguna di Venezia con tutta la famiglia

Le nostre proposte di soggiorno

Se questo articolo ti ha interessato scopri alcune delle nostre proposte di viaggio. Tutte sono personalizzabili e si possono adeguare alle vostre esigenze.

2019-05-15T13:20:26+02:00

In bicicletta fra mare e laguna

Intorno a Venezia, si percorrono in bicicletta pianeggianti terre a pelo d’acqua. Scoprire un territorio lentamente: tutto è attrazione e pretesto per una sosta.

2019-02-07T11:24:27+02:00

Dalla Laguna al cuore di Venezia

Intorno a Venezia, un paesaggio naturale ridisegnato in parte dall’ingegno umano. Luoghi da scoprire lentamente in bicicletta attraversando terre a pelo d’acqua, su percorsi facili e pianeggianti.